The Golden Sufi Center

Sacred Seed: A Collection of Essays
Edited by the Global Peace Initiative of Women

Available Translations: Italian




g

Seme Sacro
Note: Introduzione di Vandana Shiva

Libreria Editrice Fiorentina
Pagine: 122
ISBN: 978-88-65000-96-0
F.to 19x19
Euro: 20,00

Un insieme ecumenico di affermazioni morali convergenti da parte di portavoce di molte religioni. Chiamati a pronunciarsi da Vandana Shiva, gli autori indicano i limiti che la scienza deve rispettare per continuare a scoprire sempre nuovi tesori nell'infinita memoria dei semi, impronta della volontà e dell'amore del Creatore per la terra come comunità di esseri viventi.

Gli autori: Il libro è preceduto da un'introduzione di Vandana Shiva, scienziata indiana che attraverso la fisica quantistica e l'epistemologia supera le barriere fra le specializzazioni che rendono la scienza moderna una torre di Babele.

Interventi di: Sua Santità il patriarca ecumenico Bartolomeo della Chiesa ortodossa; Pir Zia Inayat-Khan Sufi, Islam; Sua Santità il 17° Gyalwa Karmapa, Ogyen Trinley Dorje, guida di milioni di buddisti; sorella Joan Chittister, OSB, benedettina, Pennsylvania; Llewellyn Vaughan-Lee, fondatore del Golden Sufi Center, California; il capo Tamale Bwoya, medico erborista tradizionale, Uganda; Swami Veda Bharati, indu Rishikesh, India; Tiokasin Ghosthorse, Cheyenne River Lakota Nation South Dakota; il rabbino Arthur Waskow, the Shalom Center; Blu Greenberg, ebrea ortodossa e diversi altri.